homify
Error: Cannot find module './CookieBanner' at eval (webpack:///./app/assets/javascripts/webpack/react-components_lazy_^\.\/.*$_namespace_object?:3688:12) at at process._tickCallback (internal/process/next_tick.js:189:7) at Function.Module.runMain (module.js:696:11) at startup (bootstrap_node.js:204:16) at bootstrap_node.js:625:3
MOB ARCHITECTS
MOB ARCHITECTS

MOB ARCHITECTS

ReferenceError: window is not defined at DmsProfessionalPage.getUserData (webpack:///./app/assets/javascripts/webpack/react-components/dms/DmsProfessionalPage.jsx?:101:21) at DmsProfessionalPage.render (webpack:///./app/assets/javascripts/webpack/react-components/dms/DmsProfessionalPage.jsx?:130:36) at processChild (webpack:////var/www/homify.de/shared/node_modules/react-dom/cjs/react-dom-server.node.development.js?:3171:18) at resolve (webpack:////var/www/homify.de/shared/node_modules/react-dom/cjs/react-dom-server.node.development.js?:3013:5) at ReactDOMServerRenderer.render (webpack:////var/www/homify.de/shared/node_modules/react-dom/cjs/react-dom-server.node.development.js?:3436:22) at ReactDOMServerRenderer.read (webpack:////var/www/homify.de/shared/node_modules/react-dom/cjs/react-dom-server.node.development.js?:3395:29) at Object.renderToString (webpack:////var/www/homify.de/shared/node_modules/react-dom/cjs/react-dom-server.node.development.js?:3954:27) at __webpack_require__.then (webpack:///./app/assets/javascripts/react_ssr_components.js?:12:30) at at process._tickCallback (internal/process/next_tick.js:189:7)
edit edit in admin Request review New project
Statistics Premium
MOB ARCHITECTS
MOB ARCHITECTS
Invalid number. Please check the country code, prefix and phone number
By clicking 'Send' I confirm I have read the Privacy Policy & agree that my foregoing information will be processed to answer my request.
Note: You can revoke your consent by emailing privacy@homify.com with effect for the future.
Sent!
This Professional will reply as soon as possible!

Reviews

Sono tornato a vivere con la mia famiglia nell'appartamento dove sono nato. Ovviamente avevamo bisogno di una ristrutturazione che rivedesse completamente tutti gli spazi. Ci siamo rivolti a MOB ARCHITECS, un grande team di Architetti capitanato da Matteo Oliviero Bianchi. Lo Studio ha curato tutti gli aspetti della ristrutturazione. Definita la progettazione, si sono preoccupati del disbrigo delle pratiche amministrative e della direzione lavori. Il supporto di Mattia e della sua squadra è stato fondamentale nella consulenza per l’acquisto dei materiali e nella scelta delle ditte. Bravissimi Vasile che si è occupato della parte edile curando la nostra casa come fosse la sua e Moag Arredamenti che ha realizzato gran parte degli arredi. Veramente un gran bel lavoro. Il risultato è stato apprezzato da tutti i nostri amici e parenti dai quali abbiamo ricevuto tanti complimenti per la ristrutturazione della casa. Inoltre, anche dopo la fine dei lavori, Mattia è stata sempre disponibile a rispondere alle nostre richieste ed a risolvere qualsiasi dubbio.
about 1 month ago
Project date: December 2019
Ci affideremmo all’architetto Mattia Oliviero Bianchi altre cento volte.  Professionalità, serietà, ed anche creatività e talento sono le qualità impagabili dello studio MOB architects. Il progetto di ristrutturazione di casa nostra prevedeva l’accorpamento di due unità immobiliari, dunque le difficoltà di esecuzione erano notevoli. Ma i MOB architects, cioè l’architetto Bianchi e la sua giovane collaboratrice - architetto Laura Mapelli - da lui coordinata, ci hanno presi per mano e guidati … trasformando il nostro sogno in realtà: dal progetto su carta alla realizzazione finale che ha ben superato le nostre aspettative. Ogni singolo aspetto è stato curato e considerato con estrema competenza e con apprezzabile abilità: dalla suddivisione degli spazi, alla scelta dei materiali. Gli incovenienti, che inevitabilmente si presentano nel corso di un cantiere di tale portata, sono stati sempre prontamente risolti e questo ci ha permesso di vivere molto serenamente tutto il periodo di ristrutturazione. Lo studio si è occupato con molta diponibilità anche di tutte le incombenze burocratiche, ottimizzando per noi clienti il tempo a disposizione e permettendo di dedicarci con più tranquillità alle scelte estetiche. Il gusto per il bello e la ricerca dell’armonia si sono, a nostro avviso, sempre dimostrati congiunti alle scelte di praticità e funzionalità e questa attitudine è davvero rara nei moderni studi di architettura, ma molto importante per il cliente che in futuro abiterà concretamente l’immobile. MOB architects sa certamente combinare nel proprio operato tutte queste prerogative, unendo brillanti capacità creative e gusto estetico alla tangibile conoscenza del cantiere. Questa particolare attenzione degli architetti MOB nel seguire ogni fase del cantiere direttamente sul campo si è rivelata a nostro giudizio impareggiabile ed è stata di fondamentale importanza per l’attività di coordinamento del lavoro della ditta e di ogni artigiano e fornitore che ha collaborato all’opera.  Inoltre, aspetto da non trascurare: il rapporto instaurato in questi mesi di assistenza è stato molto piacevole dal punto di vista umano, tanto che ormai (passateci il gioco di parole) possiamo considerare i MOB architects…di casa!!!
almost 3 years ago
Project date: January 2017
12 months ago
about 1 year ago
12 months ago
Request review