Barra&Barra Srl
edit edit in admin Request review New project

Reviews

Sono stato da loro tempo fa con mio suocero architetto e puntano solo a farti spendere il più possibile, facendoci discorsi poco limpidi e trasparenti su pagamenti cash. Tra tante ditte visitate, anche loro non ci sono piaciuti.
about 1 year ago
Collaboro con questa azienda da diverso tempo e posso dire come professionista che, fra le diverse imprese edili con le quali mi sono interfacciato, Barra&Barra pone un'attenzione particolare alle esigenze espresse dalla committenza. Tutte le energie dello staff interno sono indirizzate a fornire un servizio ed un prodotto finale caratterizzato da standard qualitativi molto elevati che conferiscono alle bio case un valore aggiunto rispetto a case tradizionali. Il cliente é seguito in tutte le fasi del processo edilizio, dalla progettazione alla costruzione della propria abitazione nonché all'uso e manutenzione della stessa. Consiglierei inoltre Barra&Barra per l'alta personalizzazione dei propri progetti, cuciti sempre ad hoc sulla base delle richieste di ogni cliente.
over 1 year ago
PESSIMI.Alla larga da questi qua, svegliatevi tutti!!!Solo Marketing e basta. Mio cognato ha le perdite in casa da oltre 4 anni , la casa è invendibile, dentro casa d'estate ha oltre 30 gradi, una vergogna. Non fatevi abbindolare..!!!
almost 2 years ago
Questa azienda che costruisce case in bioedilizia non lascia nulla al caso! Consigliata!
over 1 year ago
over 1 year ago
Tenetevi alla larga! Assolutamente privi di professionalità. Firmo con loro un precontratto che prevede come indicato dalla loro stessa fattura la seguente fornitura "COMPENSO PER REDAZIONE DI CALCOLO STATICO STRUTTURALE INERENTE A LAVORI DI RITRUTTURAZIONE MEDIANTE FRUIZIONE DI SUPER-BONUS DI FABBRICATO PLURIFAMILIARE DI CIVILE ABITAZIONE SITO IN SANT'ANTONINO DI SUSA (TORINO)" Il corrispettivo per questo scherzetto è di euro 6000 + Iva, come chiaramente indicato, tale importo sarà scorporato se decido di proseguire con loro la realizzazione dell'opera. Dopo 50 giorni viene inviato il computo redatto con il prezzario della provincia Trento, ignorando che la realizzazione verrà eseguita in PIEMONTE dove il prezzario deve essere riferito . Tale documento risulta inutilizzabile, e alla mia richiesta, questa azienda si rifiuta di restituirmi la somma versata per un prodotto non conforme a quanto stipulato. Naturalmente la mia idea di costruire una casa prefabbricata con loro è completamente svanita, ma pensate la furbizia....altri due progetti che potevano essere a loro assegnati, se li sono meritatamente persi! Sono naturalmente a disposizione con chiunque volesse verificare di persona quanto ho scritto e condividere la mia super-negativa esperienza.
4 months ago
Request review