Fanchini Roberto architetto - Archifaro: Architects in Milano, MI, Italia | homify
Error: Cannot find module './CookieBanner' at eval (webpack:///./app/assets/javascripts/webpack/react-components_lazy_^\.\/.*$_namespace_object?:3688:12) at at process._tickCallback (internal/process/next_tick.js:189:7) at Function.Module.runMain (module.js:696:11) at startup (bootstrap_node.js:204:16) at bootstrap_node.js:625:3
Fanchini Roberto architetto—Archifaro
edit edit in admin Request review New project
Fanchini Roberto architetto—Archifaro
Fanchini Roberto architetto...
Invalid number. Please check the country code, prefix and phone number
By clicking 'Send' I confirm I have read the Privacy Policy & agree that my foregoing information will be processed to answer my request.
Note: You can revoke your consent by emailing privacy@homify.com with effect for the future.
Sent!
This Professional will reply as soon as possible!

PROJECTS

Address
via Angelo Poliziano n. 9
20154 Milano, MI, Italia
Italy
+39-3487317322 www.archifaro.com

Reviews

Sono geometra di cantiere da oltre 30 anni. Ho avuto l'architetto Fanchini come docente a un corso di formazione CAD e successivamente abbiamo lavorato a diversi progetti. L'anno scorso ha progettato la ristrutturazione dell'appartamento di mia figlia. L'architetto è versatile e grazie al suo metodo di lavoro e al suo innato problem solving, riesce a svolgere con profitto ruoli totalmente diversi. Coordinatore, progettista, Interior design, perito privato, Visualizer. A volte può sembrare un folle visionario ma alla fine il tempo tende spesso a dargli ragione.
6 months ago
Project date: January 2020
Recensione per Homify Spiritoso e sarcastico ma sempre serio e motivato l'architetto Fanchini non fa solo progetti di interni che ultimamente propone sui social. Anzi chiamiamolo Roberto, come da sua richiesta fin dai primi incontri. Non un architetto ma un amico che ti aiuta con la sua professionalità senza fartelo pesare. Con lui ho rifatto il tetto di casa e risolto un condono edilizio al limite dell'inverosimile. Sebbene gli Studi tecnici del mio paese mi avessero rigettato il lavoro, lui con Santa calma e pazienza è riuscito in ben 3 anni di ping pong con l'ufficio tecnico del comune e il suo staff di tecnici e sbrogliare la matassa e scavando in tutti gli errori burocratici commessi in precedenza da Comune, notaio e architetto. Ora spero prima o poi di affidarmi a lui per il recupero del sottotetto così mi farà il mio primo rendering, dopo tanta burocrazia.
6 months ago
Project date: September 2018
Per quanto sia di Bolzano, mi sono affidato all'architetto Fanchini conosciuto per caso in una via ferrata in Dolomiti. Disponibile e caparbio riesce con il suo rigoroso metodo di lavoro e la versatilità grafica a individuare le mie esigenze con un progetto originale. Con scambio di mail e Whatsuppate mi ha così fornito i suoi rendering e alcuni consigli per gli acquisti che mi hanno permesso di ottenere l'ambiente che desideravo compatibilmente al mio budget. Ovviamente lavorando a distanza per l'occasione mi sono trasformato in geometra e fotografo per fornirgli il materiale necessario.
6 months ago
Project date: October 2019
Prof pin.png%7c45.4835834,9