VETRAS SERRAMENTI SRL
New project
Address
VIA TRIESTE
48122 Ravenna
Italy
+39-3384013066 www.vetras.it

Reviews

Ottimo trattamento. Hanno soddisfatto completamente la mia richiesta. Artigiani Capaci e coscienziosi ! Forse se ci fosse 1 persona in piu' alla pre-vendita/preventivi si eviterebbe il rischio di scoraggiare chi eventualmente è interessato ad un lavoro.
over 1 year ago
Posso testimoniare che il lavoro di sostituzione dei serramenti è stato svolto correttamente ed in maniera ineccepibile. Voglio però sottolineare la correttezza e l’onestà del titolare. Virtù rare!
almost 2 years ago
Ho avuto l'esigenza di dover sistemare in qualche modo una porta finestra di un produttore che attualmente non è più sul mercato, ho girato diversi operatori del settore e l'unico che è riuscito a sistemare la porta finestra con sostituzione vetro camera è stato appunto la ditta Vetras Serramenti. Sono molto professionali, applicano prezzi giusti ed utilizzano prodotti di qualità superiore. Consiglio a chiunque debba fare Infissi sul nuovo oppure ristrutturare il vecchio di contattarli e magari di visitare il loro show-room in via Trieste, 200 Ravenna e chiedere del titolare sig. Fabbri. PS: Faccio notare che il Titolare è una persona molto disponibile, affabile e professionale. Complimenti.... 👍👌
about 2 years ago