CasaArredoStudio

Projects

Address
Via Pantanelli 244
61025 Montelabbate
Italy
+39-0721482700 www.casaarredostudio.it

Reviews

VIVAMENTE SCONSIGLIATO. 1. Servizio scarso e approssimativo, dovevano scaricare un letto e hanno omesso diverse informazioni tra cui il mancato servizio di montaggio, che a quanto pare non è previsto 2. Assenza di professionalità da parte del personale, assistenza zero, molto maleducato 3. Rapporto qualità prezzo bassissimo
6 months ago
Ho acquistato un tavolo allungabile Rovere dopo avermi fatto consigliare da loro, è arrivato prima del previsto perfettamente imballato ma una volta aperto il piano un angolo era rovinato, li ho contattati come da prassi scritta nel sito e mi hanno subito risposto e mi faranno arrivare il piano in sostituzione in garanzia, per ora sono Stati davvero eccezionali . Seguirà altra recensione a tavolo completato.
4 months ago
Abbiamo acquistato un tavolo flame evolution allungabile fino a 4, 20 mt per il salotto della nostra nuova casa. Eravamo dubbiosi visto la notevole differenza di prezzo(molto più conveniente)rispetto allo stesso tipo di tavolo che si trova nei classici negozi di arredamento e viste le recensioni negative lette. Beh, siamo estremamente contenti di non esserci fatti condizionare! Il tavolo è bellissimo, resistente e funzionale e anche facile da montare! Il servizio clienti professionale, preciso e puntuale. Essendo vicini, abbiamo preferito andare direttamente ai magazzini a ritirare la merce e davvero è stato tutto perfetto! Consigliatissimo! Niente da invidiare a tavoli che costano 3 volte di più! Bravi e grazie!
4 months ago