Angela Baghino: Interior Architects in Trieste, TS, Italia | homify
Angela Baghino
edit edit in admin Request review New project
Statistics Premium
Angela Baghino
Angela Baghino
Invalid number. Please check the country code, prefix and phone number
By clicking 'Send' I confirm I have read the Privacy Policy & agree that my foregoing information will be processed to answer my request.
Note: You can revoke your consent by emailing privacy@homify.com with effect for the future.
Sent!
This Professional will reply as soon as possible!

PROJECTS

Address
dei Corti 2a
34124 Trieste, TS, Italia
Italy
+39-3385002574 www.natdesign.it

Reviews

Un bel progetto come soluzione abitativa ed idee innovative per gli spazi d'arredo.
6 months ago
Project date: June 2020
Arredare casa è un viaggio alla scoperta dei propri bisogni: tocca capire che cosa ci occorre veramente, che cosa ci piace, come vogliamo essere visti dagli altri e come vogliamo far sentire i nostri ospiti. Non è un processo semplice: qualche volta non conosciamo bene le cose che ci riguardano fino a che non ci ritroviamo ad occuparcene veramente nella realtà, qualche volta desideriamo cose che non si possono avere o che non si possono realizzare, qualche volta siamo convinti di desiderare ardentemente qualcosa fino a che non ce l’abbiamo davanti e capiamo che non lo vogliamo più. Accompagnare questa scoperta è altrettanto difficile: bisogna essere dei grandi interpreti, degli ascoltatori, bisogna essere sensibili ma decisi, propositivi ma non invadenti, qualche volta frustranti ed assertivi, ci vuole talento e pazienza e tanta attenzione alla relazione. Angela è così: non si mette mai davanti e mai dietro al cliente, lei sa stare al nostro fianco.
7 months ago
Project date: June 2020
Ottima, Angela ci ha aiutato a ripensare spazi e design di una casa acquistata nel 2005 ma ormai da rivitalizzare. Ha rivisitato la zona notte, ideando delle cabine armadio funzionali e capaci di trasformarsi in stanza ospiti nella necessità, e dato nuova vita al bagno principali, puntando su colori e complementi d'arredo. Nella zona giorno, invece, ha ideato e reso protagonisti una libreria tutta parete di 4 metri attorno a cui ha pensato lo stile del resto dello spazio. Sono più che soddisfatta e la richiamerò per la rivisitazione della mansarda.
7 months ago
Project date: September 2019
Prof pin.png%7c45.6462002,13