SILVELOX SPA

Reviews

Ho telefonato all’azienda per ricevere il contatto dell’incaricato all’assistenza della mia zona, l’ufficio ha risposto ed è stato molto disponibile nonostante mancasse poco all’apertura. Il loro responsabile per la provincia di Venezia, Massimo D. B., è molto professionale, onesto e veloce! Mi sono trovata davvero molto bene e farò affidamento su di lui in futuro. Gli incaricati precedenti erano molto scortesi e avidi, Silvelox ha compiuto un grande salto di qualità cambiando centro assistenza di riferimento!
11 months ago
Nel 2013 ho acquistato un portone sezionale, hanno voluto il saldo della fattura prima della consegna e già questo mi ha fatto pensare. In questi anni l'assistenza dell'azienda ha fatto pena. Ho avuto bisogno di più interventi anche perché il montaggio iniziale non è stato eseguito a regola d'arte. Per mia fortuna ho trovato un tecnico, non dipendente dell'azienda, che mi ha risolto diversi problemi. Pensate che dopo un anno dall'acquisto l'azienda è fallita, la nuova azienda non ha assistito i vecchi clienti. Mi sono trovato di punto in bianco senza garanzia. Non consiglio a nessuno questa ditta. Penso che, al prossimo inconveniente cambierò il portone con uno di altra ditta, forse meno bello ma sicuramente più funzionante e meno costoso..... mi informerò prima per vedere le recensioni ricevute.... SILVELOX addio... In risposta al commento del proprietario Io ho solo raccontato quanto mi è successo. Ho comperato un portone dalla vecchia Silvelox, che reputavo una buona azienda e per questo l'avevo scelta. Dopo un anno ho avuto bisogno di assistenza, ho chiamato in Silvelox e mi è stato risposto che la nuova proprietà non risponde della vecchia gestione, e questo, secondo me, non è corretto nei confronti dei 'vecchi' clienti. Come posso quindi aver fiducia in una ditta che non assiste i vecchi (di un anno) clienti della ditta che ha acquisito? Cordiali saluti
11 months ago
Zero stelle ci sono? Mi sono fatto convincere dal venditore, ho acquistato da Silvelox un sezionale, 3 porte blindate e 15 porte interne. Errore madornale, dovevo fidarmi di chi aveva già avuto a che fare con questa ditta, già fallita una volta e rinata (senza però dare assistenza in garanzia a tutti i problemi delle porte vendute precedentemente con mille problemi). Le porte interne sembrano fatte di cartone, con il caldo e con il freddo si piegano e toccano il pavimento, bisogna continuare a regolarle, per me silvelox una cosa del genere non dovrebbero nemmeno metterla in vendita! Sto parlando di porte pagate 800 euro l'una che a mio personale avviso valgono meno di quelle da 90 euro del Leroy Merlin (che almeno non si piegano e non dilatano tra inverno ed estate). Poi che dire delle tre blindate? Anche qui si paga la marca, ma sono tra le più scadenti del mercato. Ho avuto bisogno di tre interventi in garanzia perchè le serrature elettriche non andavano, poi è fallita la ditta ed è rinata fregandosene delle assistenze e delle garanzie dei clienti che già hanno acquistato da loro. E che dire dei portoni basculanti? Legno scadente, meccanismi apparentemente innovativi che però continuano ad aver bisogno di manutenzione (si bloccano ogni tre per due), con i cambi stagioni sempre qualcosa si inceppa e bestemmierete per i prossimi 10 anni come tutti quelli che si sono fatti convincere a comprare un portone Silvelox. Comprate un bel sezionale, costa un quinto di un portone Silvelox e vi dura tutta la vita senza avere mai nessun problema. Fidatevi... Io per ora ho trovato un bravo fabbro che quando ho bisogno mi sistema la porta, ma anche lui ha detto che sono scadenti, i pannelli in legno si sono già fessurati dopo pochi anni e davvero ho buttato via 20.000 euro di fornitura perchè dovrei già sostituire tutto e ripartire da capo. Consiglio di evitare un'azienda come questa, fidatevi di chi -come me- ha avuto pessime esperienze. Comprate porte interne da Leroy o spendete da qualche falegname che le produce. E le blindate prendetele da chi vende blindate (tanto sono tutte uguali, ma almeno le pagate un terzo) e usate portoni sezionali che durano una vita e non vi daranno problemi, ad un quinto del costo.
11 months ago
Porta blindata pessima,chiusura con lasco,ruggine per dentro,materiale scadente,cornice che si apre . Difettosa fin dall'inizio. Assistenza non ce, ma pagando si. Sconsigliato
12 months ago
Ho comprato un sezionale poco piu' di un anno fa. Posso dire che sono ottimi venditori di prodotti scadenti con assistenza inesistente. Infatti circa 2 mesi fa le carrucole superiori del sezionale si sono rotte. Ho chiesto al venditore un'assistenza in garanzia per la riparazione ma a 50 giorni dalla richiesta ancora nulla. Il consiglio che mi ha dato il venditore un paio di settimane fa e' stato quello di non usare il portone perche' quando aperto potrebbe cedere con il peso e cadere. Ad oggi ancora niente dopo 50 giorni dalla richiesta d'intervento....e sono 2 settimane che su consiglio del venditore non posso aprire il sezionale altrimenti potrebbe cadere!!!!!! Pazzesco Aggiunta targhetta con matricola come da Vostra richiesta. Cosi' magari riuscite a trovare il nominativo nei vostri sistemi. Saluti, Bertani M.
11 months ago
Nel 2015 ho comprato la porta più costosa che c era sul mercato : silvelox overlap . La porta ebbe subito dei problemi, può capitare, ebbene ho cambiato 9 motori e due centraline. Allo scadere della garanzia mi venne proposto un aggiornamento della porta agli standard attuali (carrucole, ennesimo motore, centralina) che mi comporto un esborso di ulteriori 1000 e rotti euro con la promessa di proroga di garanzia di ulteriori due anni. Ovviamente il portone funzionò un paio di mesi tornando a fare le bizze. Da tal data chiesi un ulteriore intervento della ditta che svanì nel nulla. Ho provato ad inserire le mie credenziali ( mail, telaio del portone etc etc) ma mai nessuna risposta. In cinque anni il portone ha funzionato (con suspance) forse 6 mesi.Immaginate il disagio mio e dei miei condomini a volte bloccati senza per uscire da casa!! Tutto venne addebitato alla vecchia gestione silvelox, ma ora ai posteri mi chiedo : non sarebbe stato meglio sostituire il portone piuttosto che farmi patire tutto questo tempo? L'unico modo per risolvere la questione sarà quello di eradicare la porta e sostituirla con un altra...ovviamente a spese mie. (4000 e rotti euro buttati letteralmente all'aria senza considerare il disagio ed il prezzo per l'acquisto di una porta nuova. Per chi volesse avere maggiori informazioni non esiti a contattarmi.
8 months ago
Ottima qualità
7 months ago
Request review