marta carraro : Landscape Architects in Genova | homify
Change profile photo
Change cover
marta carraro
marta carraro

marta carraro

edit edit in admin Request review New project
Change cover
marta carraro
marta carraro
Invalid number. Please check the country code, prefix and phone number
By clicking 'Send' I confirm I have read the Privacy Policy & agree that my foregoing information will be processed to answer my request.
Note: You can revoke your consent by emailing privacy@homify.com with effect for the future.
Sent!
This Professional will reply as soon as possible!

PROJECTS

Address
via Garibaldi 7/3c
16124 Genova
Italy
+39-3495837217 www.martacarraro.it

Reviews

Ottima esperienza. Marta si è dimostrata molto disponibile, competente e aggiornata sugli migliori prodotti per esterni in commercio.
over 1 year ago
Project date: June 2017
Una professionista fantastica!Ha trasformato il nostro piccolo balconcino in un oasi di verde con arredi in legno funzionali e decorativi. Il tutto senza farci spendere molto. Bravissima! Super consigliata!
over 1 year ago
Project date: April 2017
Marta è stata fondamentale nel trasformare in realtà un’idea di progetto. La professionalitá di Marta è iniziata con la fase dell’ascolto: ci ha lasciati parlare, ci ha voluto conoscere meglio anche come persone per saper interpretare al meglio le nostre indicazioni. Si è dimostrata entusiasta, piena di idee ma mai invadente, innovativa è sempre sul pezzo. Superata la fase di progettazione e di budgeting, su cui non ha mai mancato una scadenza o un dettaglio, Marta è stata preziosissima nel coordinare la squadra operativa, curando i dettagli, anticipando le mosse nostre e delle altre persone coinvolte nel progetto. Infine, a lavoro quasi ultimato, ci ha aiutato a impreziosire il tutto con dei veri e propri tocchi di classe, dettagli particolari e azzeccatissimi. Con Marta ho capito il valore di farsi aiutare da un esperto. Assolutamente consigliata. Brava, esperta, pragmatica, organizzata e di talento. 
over 1 year ago
Project date: April 2017
Prof pin.png%7c44.4111629,8