Luca Palmisano Architetto

Reviews

Professionista dall'inizio alla fine, ha reso i nostri spazi molto più accoglienti e moderni,sempre pronto ad ascoltare le nostre richieste combinandole con le sue idee innovative e funzionali.
almost 7 years ago
Project date: June 2013
Ho conosciuto l'Architetto Luca Palmisano ad una fiera e da subito avevo riscontrato nei suoi progetti una creatività raffinata ma allo stesso tempo funzionale. Ho scelto pertanto di affidargli la ristrutturazione di un appartamento e si è rivelato un professionista molto serio ed affidabile. Lo ringrazio vivamente perchè la mia casa è davvero originale e bellissima. Il costo ritengo che sia adeguata alla sua professionalità. Assolutamente lo consiglio!
almost 7 years ago
Project date: May 2016
La collaborazione con l'Arch. Luca Palmisano è stata un'esperienza assolutamente positiva: ha dimostrato sin da subito grande professionalità, cortesia e puntualità, caratteristiche che lo contraddistinguono. La realizzazione dei suoi progetti è stata per me una grande sorpresa: esaltante veder realizzati progetti la cui chiave di lettura scardina i più ordinari layout così come l'impiego di materiali e soluzioni architettoniche in chiave contemporanea. Un Architetto al quale affidarsi per realizzare i propri progetti certi di essere accompagnati in tutte le fasi di realizzazione. Assolutamente consigliato, complimenti Luca!
4 months ago
Dovevamo fare l'adeguamento degli impianti nell'appartamento ed eravamo focalizzati sugli interventi necessari, cercando la soluzione più conveniente e meno invasiva. Luca ci ha fatto vedere le cose in modo più ampio e gli interventi hanno portato anche un grande miglioramento funzionale ed estetico della casa. Siamo rimasti sorpresi dal progetto per l'estetica e l'utilizzo ottimale degli spazi. Luca è un grande professionista, competente, preciso, creativo, cortese e attento ad ogni minimo dettaglio. Ma ci ha colpito anche la sua predisposizione, la capacità e la pazienza di spiegare, rendendo le sue idee progettuali e di design accessibili anche alle persone non del mestiere. Grazie di cuore
about 1 year ago
Ho speso molto tempo nel cercare di capire quali fossero gli interventi migliori e convenienti nel mio appartamento, chiedendo il parere di diverse persone, conoscenti e ditte di costruzioni. Ma i pareri erano diversi e, anche se ciascuna sodisfaceva qualche aspetto, mancava sempre qualcosa per una soluzione completa. Il caso mi ha fatto incontrare Luca, che dopo aver visitato la casa, mi ha presentato una soluzione completa e armoniosa sia dal punto di vista estetico che funzionale. Mi ha colpito la chiarezza del progetto, la precisione (prima ha misurato fino al millimetro ogni parte della casa), la sua presenza in ogni fase della realizzazione e sopratutto la disponibilità e la pazienza nel darci suggerimenti professionali ed estetici perfino nella scelta dei materiali, accompagnandoci personalmente nei punti vendita. Grazie a Luca, l’appartamento si è completamente trasformato in una casa moderna, bellissima e funzionale.
about 1 year ago
Ho conosciuto l'architetto Luca Palmisano tramite un’amica comune e la scelta di affidare a lui la ristrutturazione del mio appartamento si è rivelata ottima. Da subito è stato in grado di cogliere quelle che erano le mie necessità, concretizzare le mie idee valorizzandole con la sua competenza e creatività : ha infatti progettato con cura e attenzione tutti gli spazi della casa, suggerendo interventi sia strutturali che estetici che hanno reso l' ambiente della mia casa moderno, accogliente ed esteticamente molto bello. Mi è stato di supporto anche nella scelta dei materiali e degli arredi Ha pienamente soddisfatto le mie aspettative
about 4 years ago
L’architetto Palmisano, dopo aver preso visione dell'appartamento, in brevissimo tempo mi ha presentato un progetto creativo e molto pratico. Si è occupato di tutti i problemi di cantiere, sicurezza, problematiche condominiali ecc.. Servizio ottimo per professionalità, cortesia, problem solving, creatività, di fatto non mi sono mai dovuto preoccupare di niente. Lavori finiti prima del previsto e nei costi stimati. Ogni mia richiesta di modifiche o aggiunte è stata soddisfatta immediatamente.
about 4 years ago
Ho avuto modo di collaborare ed apprezzare l'Arch. Palmisano in 5 progetti di immobili residenziali. Ogni immobile, oggetto di successiva compravendita, dopo il progetto architettonico dell'Arch. Palmisano ha avuto un sensibile innalzamento del valore di mercato, con aumenti anche del 30% in un anno dalla ristrutturazione dell'immobile. Design, creatività ed innovazione nella ricerca delle soluzioni progettuali per soddisfare le esigenze del cliente, capacità di ottimizzare ogni centimetro dell'immobile in termini di funzionalità e valore, ma soprattutto i risparmi che le soluzioni progettuali ed i suggerimenti dell'Arch. Palmisano hanno prodotto sono a mio avviso i suoi punti di forza. Competente nella interazione con le ditte esecutrici dei lavori, ottimo il rapporto qualità - prezzo soprattutto considerati gli evidenti effetti di valorizzazione dell'immobile. Sempre rispettati i cronoprogrammi dei lavori dei singoli progetti.
about 4 years ago
Mi sono affidata a questo architetto per la ristrutturazione della mia casa e ho potuto apprezzarne moltissimo l’alta professionalità e competenza. In ogni situazione sapeva sempre trovare soluzioni efficaci, rispettose della funzionalità di quella che doveva essere una casa adatta alla famiglia, dell’estetica ma anche del budget. Se dovessi averne ancora necessita lo risceglierei certamente
over 4 years ago
Ho avuto modo di conoscere l'arch. Palmisano e collaborare con lui su diversi progetti. Professionista a "tutto tondo" capace, competente e come dovrebbe sempre essere, estremamente attento ai dettagli e alla qualità dei prodotti da lui individuati. Un professionista "professionale". E' stato un piacere collaborare con lui apprezzando in ultimo anche l'estremo garbo nell'affrontare temi divergenti. Bravo architetto Luca, continua così.
over 4 years ago
L'Arch. Luca Palmisano, tramite il suo Studio di Architettura, ha contribuito a realizzare la mia idea di "casa". Mi sono affidato in toto all'Architetto partendo dalla fase di progettazione e rendering, per finire con l'arredo e la scelta dei materiali. Un vero professionista che, con la sua esperienza e competenza, ha dato valore alla mia casa mantenendo un elevato livello qualitativo, e permettendo la puntualità della fine dei lavori. Sono rimasto soddisfatto in tutto e per tutto.. Consigliatissimo!! Un vero professionista!!
over 4 years ago
Request review