Portantica; porte e portoni vecchi

Reviews

8 months ago
Mi sono rivolto a sig. Vittorio, il titolare dell'attività, per un piccolo lavoro di rifinitura di un mobile economico che avevo in casa. Ho trovato una persona molto competente, appassionatissima del suo lavoro e soprattutto molto attenta alle esigenze del singolo cliente. Consigliatissimo!
11 months ago
Da Portantica ho trovato il mio bancone per il negozio, un antico tavolo da falegname. Vittorio l'ha restaurato in modo spettacolare. È una persona competente e molto disponibile. Sono molto soddisfatta del lavoro finito. Un vero professionista del restauro.
over 2 years ago
about 4 years ago
almost 5 years ago
Ho conosciuto Vittorio, titolare di Portantica, dopo aver frequentato un corso di restauro nel suo laboratorio, persona estremamente professionale e capace, in grado di riportare a nuova vita qualsiasi oggetto ligneo gli capiti sottomano. Il corso, della durata di circa 1/2 mesi , mi ha permesso di apprendere molte cose inerenti al restauro classico conservativo, sia dal punto di vista teorico, con lezioni frontali, che pratico, infatti parte del corso è stato appunto un progetto di restauro di una mia credenza. Successivamente, su proposta di Vittorio, ho anche svolto un tirocinio volto sempre ad implementare la mia conoscenza raggiunta in quel momento. Alla fine del corso e del tirocinio Vittorio è riuscito a trasmettermi una importante e bellissima passione per questo lavoro che, ancora oggi, dopo svariato tempo, continuo a praticare facendo piccoli lavoretti, sempre sotto l'attento controllo, di Vittorio appunto, che si presta sempre a seguirmi, correggermi e consigliarmi senza tirarsi mai indietro. Per terminare, insomma, giudizio assolutamente positivo sul lavoro, professionalità e cura nel particolare che viene messa su ogni oggetto trattato, soprattutto porte e portoni, consiglio a chiunque di rivolgersi a Portantica.
almost 6 years ago
about 6 years ago
Ho avuto la fortuna di conoscere Vittorio il titolare per il restauro di una porta Antica, una persona deliziosa molto disponibile competente e professionale. È stato anche disponibile in modo molto paziente ad aiutarmi con delle consulenze a distanza per il restauro di un altra porta diventata poi tavolo.
over 6 years ago
Request review