Il meglio della settimana

Costanza Antoniella Costanza Antoniella
Private Residence in New Delhi, Barbara Pizzi Barbara Pizzi Modern Bedroom
Loading admin actions …

Un'altra settimana è passata, settembre sta volando via senza neanche accorgersene. Fortunatamente il tempo è abbastanza clemente e stiamo godendo di quale strascico d'estate, mentre cerchiamo di prepararci mentalmente alla stagione fredda che incombe. Come ogni domenica, anche oggi vi vogliamo mostrare il meglio della settimana su homify: i Libri delle Idee che più vi son piaciuti e che hanno suscitato maggiormente il vostro interesse. Diamo uno sguardo assieme.

1. Quattro problemi comuni nell’arredare casa e relative soluzioni

Progettare e arredare casa rischia di diventare un vero lavoro, molto spesso incontriamo problemi sia di spazio che magari di ​budget. In questo articolo vi abbiamo illustrato i quattro problemi più frequenti che si incontrano durante la fase finale del nostro trasferimento. Abbiamo cercato di dare ad ognuno una soluzione facile, cercando di semplificarvi questo duro momento.

2. Gli interni delle case moderne

​Come si presentano le case moderne al loro interno? Abbiamo messo a confronto due differenti progetti riguardanti altrettanti appartamenti che presentavano un punto in comune: la modernità. In questo articolo abbiamo messo a confronto il differente modo di sfruttare gli spazi e il conseguente risultato, simile, ma diverso.

3. Librerie di puro design

​Avete voglia di acquistare una libreria nuova, ma non sapete proprio decidervi? In questo Libro delle Idee vi abbiamo presentato dodici diverse librerie di design convinti di poter soddisfare il gusto dei più. Guardare per credere!

4. Quattro semplici consigli per rendere unica la camera da letto

​Come fare in modo che la nostra camera da letto rispecchi la nostra personalità e diventi unica nel suo genere? In questo articolo abbiamo preso quattro esempi di camere da letto molto particolari, tutte con qualcosa di speciale, cercando di trovare un modo per aiutarvi a trovare uno spunto per rendere la vostra stanza da letto un nido accogliente.

5. Casa e arredamento: idee per il design d’interni

In questo Libro delle Idee abbiamo parlato di cambiamenti, di come si può cambiare l'arredamento della nostra casa senza stravolgerlo, ma rendendolo più pratico alla nostra vita. Chiamare un designer di interni è il primo passo per riuscirci.

Need help with your home project?
Get in touch!

Highlights from our magazine