Specchi con Illuminazione Integrata per Saloni e Abitazioni

Federica Bruno—homify Federica Bruno—homify
Showroom Milano, Unica by Cantoni Unica by Cantoni Modern Bedroom
Loading admin actions …

Un’ottima soluzione in grado di coniugare design, arredamento e comodità viene rappresentata dagli specchi illuminati, che grazie alla loro struttura elegante, raffinata e funzionale sanno sia donare un tocco di classe agli ambienti, sia illuminarli con vivacità e calore.

Unica By Cantoni propone diversi modelli di specchi illuminati, ideali per arredare le abitazioni private, i saloni di bellezza, i centri estetici ma perfetti anche per gli studi fotografici e professionali che necessitano di una luce intensa e mai fredda. In questo libro delle idee daremo uno sguardo ai diversi prodotti e ai modelli proposti dall’azienda, disponibili in tutta Italia ed Europa.

Un design raffinato che ricorda le atmosfere hollywoodiane

La linea MDE realizzata da Unica By Cantoni dona a ogni tipologia di ambiente un’atmosfera hollywoodiana, spettacolare, perfetta sia per gli spazi commerciali che direzionali. L’illuminazione e la rifrazione della luce garantiscono un’ottima qualità visiva e una perfetta cromia.


L’esclusiva tecnologia I-light

Unica By Cantoni ha brevettato un nuovo prodotto, la linea MH, unendo le lenti opaline lungo una superficie riflettente realizzata grazie a strumenti di eccellente precisione. Questa serie di specchi illuminati, valorizzati dall’esclusiva tecnologia I-light, garantisce massima luminosità anche grazie al sistema di retroilluminazione RGB.

I vantaggi degli specchi illuminati: soluzioni ideali per gli studi fotografici

Gli specchi illuminati rappresentano, ad oggi, una delle soluzioni ideali per l’illuminazione di studi fotografici e professionali. Questa tipologia di ambiente necessita di una luce chiara, cromaticamente equilibrata, sia per la fase di trucco che per la fase di shooting. In questa foto è possibile visionare l’effetto d’insieme ricreato in uno studio fotografico situato in zona Lambrate a Milano.

Illuminazione integrata per il salone di bellezza

Questo salone di bellezza, situato a Rimini, ha scelto di puntare sugli specchi con struttura d’illuminazione integrata, caratterizzata da un impianto I-light unito a una retroilluminazione autonoma a led. Questa scelta ha permesso alla committenza di ottenere un’illuminazione impeccabile sia di giorno che di notte: la possibilità di usufruire di un impianto a led, meno esoso dal punto di vista energetico, consente di mantenere le luci accese anche durante le ore notturne per migliorare la visibilità del salone di bellezza.

Specchi illuminati per la scuola di trucco

Unica By Cantoni ha realizzato un sistema di specchi illuminati della linea MDE per questa nota scuola di trucco di Milano. La richiesta della committenza era quella di generare una luce uniforme, naturale e costante che permettesse agli studenti di cogliere ogni sfumatura del make-up realizzato.

L’eleganza degli specchi con illuminazione integrata per la camera da letto

Questo progetto mostra l’effetto ottenuto grazie agli specchi illuminati se installati all’interno di un contesto residenziale. Lo showroom di Milano, allestito con gli specchi Unica By Cantoni, ricrea le atmosfere intime e avvolgenti di una camera da letto ben studiata, ben illuminata ed altamente elegante.


Specchi con luci e cornici per il salone di bellezza francese


Gli interior designer di Unica By Cantoni hanno realizzato un meraviglioso impianto d’illuminazione con specchi, luci e cornici in legno, personalizzando il progetto in base alle esigenze e ai gusti della committenza. Il salone di bellezza situato in Francia ha così ottenuto un sistema d’illuminazione ideale sia per l’esecuzione dei trattamenti di bellezza sia per le sedute di make-up.


Need help with your home project?
Get in touch!

Highlights from our magazine